Medjugorje: Un’esperienza unica

Vivere Medjugorje è un’ esperienza unica.

La semplicità dei luoghi, la partecipazione attiva dei fedeli alle Celebrazioni, l’accoglienza discreta della gente, la disponibilità dei Veggenti a testimoniare la Grazia ricevuta…. tutto sembra spiegare perché la Madonna abbia deciso di apparire proprio qui.

I silenzi “assordanti” durante le Apparizioni, la suggestiva Adorazione dell’Eucarestia, resa ancor più emozionante dal suono di un violino che ci induce a rivelare a Gesù le intenzioni più intime della nostra anima; momenti indelebili per colui che con amore accoglie il richiamo che la Madonna, nostra Madre, suscita nel cuore di ciascuno di noi.

Molti i luoghi di raccoglimento per vivere Medjugorje nella profonda preghiera collettiva. Ascoltando le innumerevoli testimonianze ci rendiamo conto di quante Grazie sono concesse attraverso Maria, ma vivere Medjugorje è anche saper ascoltare il proprio cuore, lasciandolo libero di manifestare a nostra Madre le proprie paure, preoccupazioni, ma anche chiedere perdono, speranza e la supplica di ottenere la Grazia di cui abbiamo necessità.

E’ un’esperienza così importante e profonda che la nostra anima necessita di essere spiritualmente guidata .
Il nostro compito è quello di aiutarvi in questo cammino scegliendo le migliori organizzazioni e mettendo a vostra disposizione i nostri sacerdoti mariani, che con immenso amore e profonda devozione vi accompagnano e sono a sostegno di ciascuno di voi.

Una guida attenta e professionale sarà sempre con voi per assistervi in ogni circostanza. Molteplici gli appuntamenti e le funzioni religiose per vivere appieno questo luogo sacro e per tale ragione l’organizzazione è fondamentale.
Coordinare un programma nei suoi orari, nei suoi minimi particolari equivale a far vivere pienamente un evento.

Desideriamo potervi mettere nella migliore condizione possibile di accostarvi alla preghiera affinchè possiate aprire il vostro cuore all’incontro con Gesu’ e fare quella unione di preghiera per diventare così una grande famiglia dove condividere pensieri, emozioni, esperienze rafforzando i rapporti umani col sigillo dell’immenso amore della Madonna per ciascuno di noi.